Auto si schianta contro un cinghiale a Caorle

L’incidente lungo la provinciale tra Caorle e San Donà. A Brussa e Valle Vecchia secondo le forze dell’ordine si sta registrando una vera e propria invasione. Due settimane fa un altro automobilista si è scontrato con un cinghiale e anche in quel caso l’animale non sopravvisse

CAORLE.  Secondo scontro tra auto e cinghiale nel volgere di due settimane nel mandamento Portogruarese.   Un ragazzo di 22 anni alla guida di una Lancia Y non poteva credere ai propri occhi.  Stava percorrendo lunedì sera alle 21 circa la provinciale Caorle - San Donà a pochi metri da Ponte Capitello, nel tratto tra Brian e Senzielli, lí dove c’é l’insediamento di Cavanella di Caorle.

 Proprio in prossimità della curva che caratterizza quel tratto è avvenuto lo scontro con l’animale sbucato all’improvviso.  L’impatto è stato violentissimo e per la bestia non c’è stato nulla da fare.  La Lancia presenta invece gravi danni alla carrozzeria.

Sul posto sono intervenuti il Soccorso stradale Vaccaro e i carabinieri della stazione di Caorle.  Il 22enne ha raccontato la dinamica fornendo il suo punto di vista sull’accaduto.

Non ci sono altri testimoni.  Lo scontro tra la macchina e il cinghiale è avvenuto in un tratto molto buio.  I cinghiali hanno invaso il mandamento Portogruarese.

 A Brussa e Valle Vecchia secondo le forze dell’ordine si sta registrando una vera e propria invasione.  Due settimane fa un altro automobilista si è scontrato con un cinghiale e anche in quel caso l’animale non sopravvisse.  L’incidente era accaduto nei dintorni di Cesarolo sulla strada regionale per Bibione.  Non esistono al momento strumenti per evitare questo genere di incidenti.  L’unico metodo utile sembrerebbe qualche misura di contenimento.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Maltempo in Grecia, un pullman viene "inghiottito" da una voragine

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi