In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
un motociclista a teglio

Sbaglia strada e finisce impantanato nel cantiere

R.p.
1 minuto di lettura

TEGLIO VENETO

Con la moto nel cantiere, bloccato chiede aiuto a una ditta di soccorso stradale. È successo durante la chiusura dell'autostrada, ieri notte, per il completamento della terza corsia in A4 tra Portogruaro e Alvisopoli. Un motociclista di Como è rimasto intrappolato nel cantiere. L'episodio curioso si è verificato attorno alle 21 di sabato sera, non lontano dall'area di servizio Fratta Nord. Il centauro ha oltrepassato il casello di Latisana e ha raggiunto la zona di cantiere. Ha smarrito l'orientamento ed è finito nella parte cantierata. La sua moto si è impantanata nel fango in un punto in cui ancora non era stato steso sull'asfalto. La ditta Costantin è arrivata da una stradina parallela, lo ha aiutato a salvaguardare la moto e l’ha messo in salvo. Il centauro, un cinquantenne, ha detto di non essersi accorto della chiusura.

Altri incidenti nella notte a Caorle. Il più grave è accaduto a Ca' Cottoni dove, al volante di una Fiat Bravo, un ventenne mestrino è precipitato dall'argine, non lontano dalla chiesetta sul fiume Livenza, in un tratto dove da pochi anni c' è una pista ciclabile. I danni alla macchina sono importanti, lui ha rimediato ferite lievi.

La vettura è stata recuperata dal soccorso stradale Vaccaro che, nella notte, ha portato via in deposito anche una Bmw finita fuori strada a San Gaetano, ma senza conseguenze. —



I commenti dei lettori