Si è spenta Anna Costantin anima dell’azienda Gaion di giardinaggio e agricola

SAN DONA’. Si è spenta Anna Costantin, lutto nella storica azienda “Gaion Agricoltura” di San Donà. Per anni ha lavorato a fianco del marito. Aveva 82 anni, vedova di Rino Gaion, fondatore dell’azienda che lei ha contribuito a far crescere. Lascia i figli Elena, Luigi e Serena. I funerali saranno celebrati oggi alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Pio X.

«Confcommercio si stringe alle famiglie Gaion e Costantin per questa grave perdita» ha detto il presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo, Angelo Faloppa, «La passione e la dedizione che la signora Anna metteva nel lavoro, è la dimostrazione ulteriore di come dietro a un grande progetto, e in questo caso a una grande azienda, ci sia una grande donna».

Il delegato comunale di Confcommercio, Luigino Fontanello, ha ricordato di come la signora Anna fosse l’anima di questa azienda, con un’esperienza di cui i figli hanno saputo fare tesoro. La Gaion Agricoltura sas opera da più di 50 anni nel settore agricoltura e giardinaggio promuovendo la vendita all’ingrosso e al dettaglio di fertilizzanti, prodotti fitosanitari, sementi, mangimi, prodotti per orto e giardino. g. ca.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Maltempo in Grecia, un pullman viene "inghiottito" da una voragine

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi