Alice plaude a Brugnaro «Con lui Venezia è davvero rifiorita»
L.B.
«Sono qui a Venezia e devo dire che, ogni volta che vengo, vedo come è rifiorita la città da quando ci sono il sindaco Luigi Brugnaro e tutte le persone che lavorano insieme a lui. Mi faceva piacere dirlo pubblicamente, perché ogni volta che torno me ne rendo conto».
Dopo l’inchiesta giornalistica del quotidiano Domani dal titolo “Le mani su Venezia”, dove le mani sono quelle del sindaco Brugnaro, il primo cittadino veneziano può gioire per l’endorsement veneto-torinese-spagnolo di Alice Campello. Una pubblicità che arriva direttamente dalla terrazza dall’hotel Excelsior del Lido, dove lady Morata si trovava venerdì sera, prendendo parte alla penultima serata della Mostra del cinema.
Il piccolo spot all’amministrazione comunale è «andato in onda» venerdì sera, pubblicato nelle storie Instagram della modella mestrinam, influencer da 2,6 milioni di followers. Taggati il sindaco Brugnaro, naturalmente, ma anche il direttore generale del Comune di Venezia, Morris Ceron. Quest’ultimo, a sua volta recentemente al centro di un piccolo caso, dovuto alla sua presenza in Calabria durante la campagna elettorale di Brugnaro, con il partito “Coraggio Italia”. «Ero lì in vacanza», si è giustificato Ceron.
In ogni caso, i ringraziamenti e i complimenti di Campello sono andati anche a lui, e a tutta la giunta. Mentre la Juventus del suo Alvaro continua a perdere... —
L.B.
I commenti dei lettori