Con l’auto contro un palo di cemento: grave incidente a Noventa di Piave

I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza l’Alfa Romeo Giulia finita fuoristrada contro un palo di cemento ed estratto i due occupanti, che sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem per essere stabilizzati e trasportati in codice rosso

NOVENTA DI PIAVE. Grave incidente a Noventa di Piave: per cause in corso di accertamento una vettura è finita contro un palo di cemento che costeggia via Santa Maria di Campagna. Il bilancio dello schianto è di due feriti gravi. 

Alle 21:10 di domenica 5 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Santa Maria di Campagna a Noventa di Piave per la fuoriuscita di un’auto: due feriti. I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza l’Alfa Romeo Giulia finita fuoristrada contro un palo di cemento ed estratto i due occupanti, che sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem per essere stabilizzati e trasportati in codice rosso.  

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 23:00 circa.

Video del giorno

Quirinale, Bonino: "Addolorata dal metodo carbonaro per eleggere il Presidente. Inutile stare qui"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi