Mirano: scontro tra due auto in autostrada, muore un bimbo di 5 anni

Ferita anche una bimba, entrambi sono tedeschi. L’incidente si è verificato nel tratto compreso tra il casello di Mirano-Dolo e il bivio con la A4. 

VENEZIA. Un grave incidente, che ha coinvolto due auto, è avvenuto poco dopo le 20 di venerdì 3 settembre al chilometro 2 dell'autostrada A57-Tangenziale di Mestre, in direzione Milano: morto un bambino di 5 anni, ferita in modo grave un’altra minore, entrambi di nazionalità tedesca, che viaggiavano a bordo di una delle due auto convolte.

L’incidente si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra il casello di Mirano-Dolo e il bivio con la A4.

Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando i Vigili del Fuoco, il Suem-118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

I due piccoli sono stati portati d’urgenza a Padova in rianimazione pediatrica. Qui però il maschietto purtroppo non ce l’ha fatta. La piccola invece resta molto grave, ma è viva.

In precedenza, poco dopo le 18, un incidente aveva coinvolto più veicoli al km 370 della A4, sempre in direzione Milano. Il sinistro, avvenuto nel tratto di A4 compreso tra il bivio con la A57 e Padova Est, non aveva provocato feriti, ma lunghe code che erano arrivate ad interessare anche il tratto iniziale di A57 dove è avvenuto il secondo più grave incidente.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Kenya, elefantessa partorisce due gemelli: non accadeva da anni

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi