In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
chioggia

Pneumatici tagliati a due auto in sosta

DANIELE ZENNARO
1 minuto di lettura

CHIOGGIA

Gomme tagliate alle auto in sosta in vicolo Belfiore, la parallela di Strada Madonna Marina a senso unico che da viale Ionio porta a viale Tirreno. A fare le spese degli atti vandalici due automobili in sosta: una Ford Focus ed una Citroen C3.

Entrambe le vetture si trovavano parcheggiate ai lati della stradina, che non è particolarmente larga ma molto sfruttata da moto, biciclette ed anche da automobili per evitare la trafficata Strada Madonna Marina, a ridosso delle abitazioni. La Citroen stava in sosta nello stesso punto già da parecchi mesi, la Ford, invece si trovava radente alla cancellata di un cortile. Per i proprietari però la stessa amara sorpresa: gli pneumatici sono stati tagliati, forse con un coltello o con un oggetto sicuramente appuntito, nel corso della notte. Non si tratta, purtroppo di un caso isolato.

Già altre volte nella stessa via le automobili era stato oggetto di atti vandalici da parte di sconosciuti solo che mai era stata sporta denuncia, come invece sembra che i proprietari delle vetture danneggiate vogliamo fare in questo frangente, anche se molto difficilmente si riuscirà a scovare e identificare gli autori del gesto. Naturalmente non è semplice capire se si sia trattato di un puro atto vandalico commesso senza alcun valido motivo nel corso della notte o se invece si sta trattato di un gesto deliberato, atto proprio a colpire i proprietari di quelle auto in sosta. —

DANIELE ZENNARO

I commenti dei lettori