In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
al lido

“Spider-Man” riapre il cinema Astra tutti con Green pass e mascherina

1 minuto di lettura

lido

«Dopo la lunga pausa di questi mesi, da giovedì 19 agosto riapre la multisala Astra. Il cinema del Lido riprende la consueta programmazione settimanale e l’attività cinematografica di Circuito Cinema Venezia torna a pieno regime», annuncia il vicepresidente del consiglio comunale Paolo Romor.

Questa sera, alle 21, serata di preapertura con la proiezione di “Spider-Man: Far From Home” di Jon Watts, con Tom Holland e Samuel L. Jackson: il film che ha portato l’Uomo Ragno tra calli e campielli veneziani.

La proiezione sarà a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio Covid con obbligo di possesso di certificazione verde anti Covid (Green pass) come previsto dal decreto legge 23 luglio 2021, numero 105. Sono esonerati dall'obbligo solo i bambini sotto i 12 anni.

Il cinema sarà dotato di apposita segnaletica per consentire il rispetto delle distanze e per individuare i punti di ingresso e di uscita dalla sala. Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti.

L’utilizzo della mascherina è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori