Portogruaro, ventiquattrenne si toglie la vita la vigilia di Ferragosto
Tragedia sabato in città, i carabinieri stanno eseguendo le indagini
Rosario Padovano
PORTOGRUARO. Ancora una morte particolarmente dolorosa in via Zambaldi, stradina laterale di viale Matteotti a Portogruaro. Dopo la morte di Renzo Bot, 71 anni di Sesto al Reghena, ucciso da un infarto al cantiere dove stava lavorando, sabato, vigilia di Ferragosto alle 9 il cadavere di una persona è stato visto a terra.
È una giovane donna di 24 anni che al momento si trovava da sola in casa. Si sarebbe lanciata dalla finestra. La strada è chiusa e i carabinieri stanno procedendo ai rilievi di legge. Al vaglio alcune testimonianze.
Sos Suicidi. È fitta la rete di punti di aiuto per chi è in difficoltà e spesso, sempre più spesso si trova a non poter far fronte al “male di vivere”. Un sostegno agli adulti che non ce la fanno ad andare avanti, una sponda anche per le famiglie, i genitori che vogliano avere un interlocutore per affrontare in percorsi guidati il disagio che vivono i ragazzi durante la crescita. Anche se non sempre si hanno le chiavi per “leggere” le problematiche di chi ci è vicino. Sono così attivi alcuni numeri verdi ai quali chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico: Telefono Amico 199.284.284 Telefono Azzurro 1.96.96 Progetto InOltre 800.334.343 De Leo Fund 800.168.768
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori