Auto travolge un ciclista a Cavallino: muore un sacerdote

Il luogo dell'incidente

Tragico incidente lungo la provinciale via Fausta. Il prete stava attraversando la strada quando la vettura condotta da un uomo di 75 anni lo ha centrato

CAVALLINO. Sacerdote muore travolto in bicicletta mentre attraversa la provinciale Fausta. Impatto mortale giovedì 5 agosto a Ca' Savio: lo scontro auto contro bici alle 8.25  ha ucciso sul colpo un sacerdote  79enne, don Ferruccio Gambaletta, addetto alla Beata Vergine della Consolata di Torino,  in vacanza a Cavallino-Treporti.

Da una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente avvenuto all'incrocio fra via Concordia e via di Ca' Savio un'auto condotta da un 75enne residente a Cavallino-Tteporti ha centrato il sacerdote in vacanza che attraversava la strada ad alcuni metri dal passaggio pedonale.

L'area dell'incidente è stata transennata fino alle 11. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde che hanno constatato la morte, gli agenti della polizia locale per i rilievi di legge, i carabinieri in supporto per gestire il traffico, i vigili del fuoco per ripristinare la sicurezza della carreggiata. 

Video del giorno

Eleonora Pedron: ecco perché a quasi quarant'anni ho deciso di laurearmi

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi