Padre di due figli muore di tumore a 52 anni, lutto a San Donà
Papà premuroso, lascia la moglie e due figli adolescenti. Circa tre anni fa aveva scoperto di soffrire di un tumore, contro cui le cure sostenute purtroppo nulla hanno potuto
Giovanni Monforte
SAN DONÀ- Ha suscitato grande cordoglio a San Donà, ma anche nel trevigiano, la scomparsa, ad appena 52 anni, di Claudio Vendrame. Papà premuroso, lascia la moglie e due figli adolescenti. Circa tre anni fa aveva scoperto di soffrire di un tumore, contro cui le cure sostenute purtroppo nulla hanno potuto.
Originario di Cendon di Silea, Claudio Vendrame si era poi trasferito a San Donà, città di origine della moglie Martina Buratto. Quest’ultima è molto conosciuta a San Donà, in particolare nella frazione di Fiorentina, perché attiva anche in alcune corali.
Claudio Vendrame lascia due figli, a cui era molto legato: Alessandro di 12 anni ed Elisa, che ne ha compiuti da poco 9. Il 52 enne, lavorava da una decina di anni alla Colfert Spa, azienda con sede prima a Preganziol e poi a Mogliano, specializzata in ferramenta e accessori per serramenti.
Tifoso juventino, è ricordato da chiunque lo abbia conosciuto come un bravissimo papà, premuroso nei confronti dei suoi figli.
«Claudio era un bravissimo ragazzo, tranquillo, buono e di compagnia», raccontano alcuni amici. Sul web sono apparsi centinaia di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Oltre a moglie e figli, lascia la mamma Mirella, il papà Romeo e due fratelli, Paolo e Gianni.
I funerali di Claudio Vendrame si svolgeranno domani alle 16, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore, dove il feretro giungerà dalla casa funeraria Oltre. Oggi alle 18, nella stessa parrocchiale di San Giuseppe, verrà recitato il Rosario. La famiglia ha voluto esprimere un ringraziamento particolare al personale medico e infermieristico della casa di cura Rizzola di San Donà.G.MO.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori