Medico di base in pensione Le soluzioni per i pazienti

SAN DONà

Un altro medico in pensione,domani il dottor Angelo Bonato lascerà lo studio in piazza Rizzo a San Donà. In attesa dell'arrivo di un nuovo medico, i pazienti possono scegliere tra i medici Rocco Musitano, Aldo Cuzzilla o Giuseppe Fabris, che operano in medicina di gruppo con sede in via XIII Martiri sempre a San Donà. Per la scelta, gli assistiti del dottor Bonato possono rivolgersi agli sportelli dell’anagrafe sanitaria nelle sedi distrettuali dell’Usl4 previa prenotazione mediante il cup telefonico (0421-1547154 negli orari di apertura), l’applicazione per telefonino iCUP Mobile, mediante il portale “Cup online” accessibile dal sito internet www.aulss4.veneto.it o recandosi allo sportello ospedaliero del CUP.


È inoltre possibile effettuare la scelta del medico anche per e-mail scrivendo ad anagrafe.jesolo@aulss4.veneto.it; anagrafe.portogruaro@aulss4.veneto.it o ad anagrafe.sandona@aulss4.veneto.it allegando il modello di cambio medico precompilato, scaricabile nella sezione “modulistica” del portale www.aulss4.veneto.it.

In questi giorni gli utenti del dottor Bonato stanno ricevendo una lettera al domicilio con indicate la cessazione del servizio e le istruzioni per effettuare il cambio del medico. Le lamentele non si sono fatte attendere. «Io e mia moglie non sappiamo più cosa fare», spiega un cittadino, »siamo ancora senza medico e pur chiamando al numero 1500 non abbiamo avuto risposte. Ci è stata richiesta la mail anche davanti allo sportello cui ci eravamo rivolti. E così siamo dovuti andare alla guardia medica, ma i disagi si moltiplicano per una famiglia in queste condizioni di emergenza». —



Video del giorno

Homeschooling, il racconto di Morena Franzin: "Tre figli che studiano a casa, nessun rimorso"

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi