Lista di centrosinistra pagina Fb oscurata

CAMPOLONGO

Attacco informatico alla pagina facebook della lista civica di centrosinistra “Campolongo Migliore” in corsa per le prossime comunali d'autunno: denuncia alla Polizia Postale.


«È stata bloccata» spiegano i portavoce Marino Canton, Andrea Stramazzo «la pagina del comitato promotore di una lista civica per le prossime elezioni comunali. Faremo le nostre opportune verifiche e la denuncia alla Polizia postale. Avevamo raccolto circa 600 contatti e centinaia di utenti avevano interloquito con la nostra proposta politica e avevano partecipato in maniera importante alle assemblee delle frazioni del Comune. Non ci faremo intimorire per questo episodio antidemocratico. Crediamo fortemente che il nostro progetto politico sia la proposta politica amministrativa migliore per Campolongo Maggiore».

Al di là dell'episodio su cui indagheranno le autorità preposte, la campagna elettorale a Campolongo promette di surriscaldarsi. Oltre alla lista di centrosinistra che non ha ancora indicato il nome del candidato, ci saranno tre liste per il centrodestra, la civica con l'avvocato Simone Taschin, il centrodestra ufficiale (Lega e Fratelli D'Italia) per Mattia Gastaldi, e l'auto candidatura della vicesindaca Serena Universi. —



Video del giorno

L'Aston Villa batte lo United e i suoi tifosi prendono in giro l'esultanza di Ronaldo

Granola fatta in casa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi