Un guasto alla linea Adsl In 3 mila senza Internet

JESOLO

Cittadini di Cortellazzo senza linea Adsl da giorni. Sono già state superate le settantadue ore e adesso non si sa ancora quando la linea potrà essere ripristinata, perchè ieri ancora non funzionava.


Un guasto tecnico di dubbia origine che potrebbe richiedere ancora diversi altri giorni per un intervento dei tecnici specializzati in questi interventi

Francesco Borsatto ha parlato a nome della comunità di Cortellazzo, frazione all'estremità est di Jesolo: «Mi chiedo cosa sarebbe accaduto nel cuore del lido se ci fosse stato un guasto simile - dice - con tutti gli alberghi e le attività turistiche, oltre naturalmente a chi lavora che ormai dalla linea internet per il loro lavoro hanno assoluta necessità».

«Invece noi a Cortellazzo, frazione con circa 3 mila residenti, siamo senza linea ormai da giorni - continua Francesco Borsatto - Nella giornata di domenica non abbiamo saputo nulla e oggi ancora non sappiamo se vi saranno interventi di sorta. Dobbiamo segnalare il disagio, non avendo altre possibilità se non cercare di avere pazienza».

E si sta muovendo anche il comitato dei cittadini di Cortellazzo che sono molto preoccupati. La zone est del lido è da tempo in fibrillazione, anche in Pineta dove ci sono state accese proteste per i lavori della pista cicilabile in pienta estate creando notevoli disagi per le attività turistiche di questa zona del lido.

In via Belgio, dove sono in corso i lavori per la ciclabile, ci sono state vibrate proteste ormai da settimane perchè i cantieri hanno causato notevoli disagi in questo tratto del lido jesolano spesso trascurato rispetto al cuore del litorale. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Video del giorno

Venezia. Un concerto in Canal Grande per la barca violino

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi