Schianto tra tre mezzi pesanti all’imbocco del Passante: mattinata di code e disagi in A4, 10 chilometri di coda a Latisana per un altro incidente

Al momento si registrano fino a 5 chilometri di coda in carreggiata ovest (direzione Milano) e in A57, sempre in direzione Milano. Code per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste). Dieci chilometri di coda per un altro incidente tra San Giorgio di Nogaro e Latisana

VENEZIA. Fino a 5 chilometri di coda si sono formati nella mattinata di oggi, lunedì 19 luglio, per un incidente che ha visto coinvolti, tre mezzi pesanti  sulla A4. Una persona è rimasta ferita.

L'incidente si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra la confluenza della A57 e il Passante di Mestre e Padova Est, in territorio di Pianiga.

Sul luogo dell'incidente, oltre alle pattuglie della Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un'autogrù, il Suem-118, personale e mezzi del soccorso meccanico e di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinamento del Centro Operativo della Società autostradale a Mestre.

Al momento si registrano fino a 5 chilometri di coda in carreggiata ovest (direzione Milano) e in A57, sempre in direzione Milano. Code per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste)

Lunghe code (fino a circa 10 chilometri) sull’autostrada A4 nel tratto a tre corsie tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia per un altro incidente, un mezzo pesante in panne e due autoarticolati che si sono tamponati. Il doppio episodio è avvenuto poco dopo le 7 di oggi lunedì 19 luglio. Un mezzo pesante si è fermato tra la corsia di marcia e di emergenza a causa di un problema ai freni innescando così un improvviso rallentamento. Da qui il tamponamento tra due autoarticolati con un ferito lieve. Uno dei mezzi nell'impatto ha perso il carico di orzo.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Kenya, elefantessa partorisce due gemelli: non accadeva da anni

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi