Scontro tra auto e moto, è grave un 35 enne

L’incidente a Ca’ Noghera, centauro è volato per alcuni metri. Ieri pomeriggio tamponamento in Rampa Rizzardi

Altro grave incidente lungo la Triestina a Ca’ Noghera. Nello scontro tra un’auto e una motocicletta, il conducente di quest’ultima è rimasto ferito gravemente ad una gamba.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, all’intersezione tra la Statale 14 Triestina intersezione con via Ca’ Da Mosto (all’altezza delle Poste di Tessera). I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti del Reparto Motorizzato della Polizia Locale.


A scontrarsi una Ducati diretta a Jesolo e una Renault Espace che stava svoltando a sinistra in via Ca’ da Mosto.

L’impatto è stato inevitabile e violento e il motociclista è volato per diversi metri. Ad avere le peggio F.S., 35 anni, di Mestre. Il motociclista è rimasto ferito in maniera grave, ma non è in pericolo di vita. Le ferite riguardano la gamba e il piede sinistro. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale dell’Angelo. È già stato sottoposto un intervento chirurgico con il quale i medici sperano di potergli salvare il piede. Non si escludono altri interventi.

Il conducente della Renault, I. L., 46 anni di Udine è rimasto illeso. Sul posto agenti del Reparto Motorizzato della Polizia Locale e i sanitari di un’ambulanza del Suem. Chiara la dinamica: il conducente della Renault non ha rispettato la precedenza.

Alle 17 sempre di ieri, gli stessi agenti sono intervenuti in Rampa Rizzardi per un violento tamponamento tra auto. Una Skoda Octavia con targa slovacca ha tamponato una Bmw 320. Il bilancio è di quattro feriti non gravi. Ma considerata l’ora ci sono stati problemi per la viabilità.!

Alla guida della Skoda c’era Conducente B.L., 41 anni, residente in Slovacchia come le tre persone che viaggiavano con lui. Per il colpo sono rimaste ferite le due ragazze sedute dietro. Sono state medicate sul posto dai sanitari del Suem. Ferita in maniera non grave anche G.B., 39 anni, mestrina e conducente della BMW. Sono intervenute tre pattuglie di agenti per gestire la congestione del traffico. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Video del giorno

Che c'è a Cheese? Il resoconto della terza giornata

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi