Casinò di nuovo in moto oltre 6,2 milioni di euro incassati in 24 giorni

Segnali di ripresa dal Casinò dopo la lunga chiusura per il Covid e la riapertura a Ca’ Noghera.
Il mese di giugno chiude con un incasso complessivo di 6.291.779 euro, un dato che comunque va spalmato su 24 giorni.
Periodo positivo anche per i clienti delle slot visto che sono oltre 13 i milioni di euro pagati. Buone notizie anche da Ca' Vendramin Calergi che ha riaperto le storiche sale per un primo appuntamento di gioco su invito dedicato alla clientela VIP. Appuntamenti che saranno replicati a luglio considerato che sono stati messi in agenda altri due eventi VIP sempre su invito e che riguarderanno il Punto Banco e lo Chemin de Fer.
«Sono molto soddisfatto di questa ripartenza e dei risultati conseguiti. La riapertura dopo il lockdown era per tutti noi un'incognita. L'Amministrazione con il sindaco ha tenuto duro mantenendo salda la gestione dell'Azienda e questi primi 24 giorni ci lasciano ben sperare per il futuro, - dice in una nota l’Assessore al Bilancio e alle Società partecipate Michele Zuin – Ringrazio tutti i dipendenti che finalmente sono rientrati in servizio e i clienti che continuano a darci fiducia».
I 24 giorni di apertura di giugno sono valutati positivamente nel confronto con l’intero mese di giugno del 2019 che avevano registrato un incasso complessivo con le due sedi aperte di 6.279.532 euro e fanno dunque ben sperare per i mesi a venire.
Restano comunque alcune limitazioni relative alla gestione della pandemia, anche se la Casa da Gioco si è fatta trovare pronta mantenendo gli ambienti in linea con quanto previsto dalle Autorità Sanitarie. —
I commenti dei lettori