Camper vaccinale davanti al palazzo del Cinema di Venezia, fila di prenotati

Mauro Zulian direttore del distretto

Una sola dose “on the beach”, quindi, per venire incontro alle esigenze di vacanzieri, residenti e turisti locali. Sono una cinquantina gli slot disponibili online. Oltre ai prenotati, in base alle dosi extra l'azienda ha messo a disposizione dosi extra in libero accesso

VENEZIA. Missione vaccini in spiaggia per residenti, bagnanti e turisti veneti con il camper dell’Ulss 3 Serenissima. Venerdì, dalle 14 alle 18, il mezzo dell'azienda sanitarie è comparso davanti al Palazzo del cinema del Lido di Venezia.

L’iniziativa si concentra principalmente sulla fascia di popolazione che va dai sessant'anni in su, alla quale è stato proposto il vaccino J&J in monosomministrazione.

Una sola dose “on the beach”, quindi, per venire incontro alle esigenze di vacanzieri, residenti e turisti locali. Sono una cinquantina gli slot disponibili online. Oltre ai prenotati, in base alle dosi extra l'azienda ha messo a disposizione dosi extra in libero accesso.

E in fila si sono presentati anche diversi giovani. L’iniziativa è attivata grazie alla collaborazione del Comune di Venezia, che ha messo a disposizione gli spazi. Domani, sabato 19, dalle 9 alle 12, il camper vaccinale si sposterà invece davanti alla chiesa di Sant’Antonio, sempre al Lido.

Video del giorno

Un capriolo tra gli ombrelloni a Bibione, ecco il video

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi