Il gruppo uscente punta su Luca Martello Il Pd per ora non c’è

VIGONOVO

Ci saranno il sindaco uscente Andrea Danieletto, gli assessori Luisa Sattin e Alberto Rubin e l'assessore Nicola Moressa nella lista civica “ Viviamo Vigonovo” che sosterrà come candidato sindaco Luca Martello.


Martello, 42 anni, lavora nel settore del commercio di attrezzature musicali per una storica azienda del veneziano ed è già nello staff del sindaco Danieletto che ha deciso di non ricandidarsi. Viviamo Vigonovo è una lista che raggruppa «un nutrito gruppo di cittadini che hanno scelto di impegnarsi, confrontarsi e lavorare per dare a Vigonovo una vera alternativa civica, slegata dalle appartenenze ai partiti».

Di fatto hanno aderito molti esponenti 5 Stelle e delle associazioni ambientaliste. Il Pd per ora non c’è.

«Vogliamo dare continuità» spiegano «al lavoro realizzato in questi cinque anni, ma accogliendo nuove persone e stimoli giunti dalla società civile, parrocchie e associazioni. Il nome di Martello quale candidato sindaco è il perno su cui tutti si sono trovati d’accordo».

«Abbiamo idee chiare e siamo concentrati su Celeseo, Galta, Tombelle e Vigonovo» spiegano i candidati «senza distrarci da questioni che non riguardano i temi del nostro territorio». —



Video del giorno

Venezia. Un concerto in Canal Grande per la barca violino

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi