Scontro tra due auto all’alba a Mestre: è morto Piergiorgio Borga

Ferite le altre due persone a bordo della Volkswagen Golf. La vittima, 74 anni, era un ex impiegato delle Poste centrali di Treviso, dove ha lavorato per oltre trent’anni

MESTRE. Alle 4:10 di domenica mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in via Paliaga incrocio con via Triestina in località Ca' Noghera a Mestre per lo scontro tra due auto: una persona deceduta e due feriti.

I vigili del fuoco intervenuti dalla sede locale,  hanno messo in sicurezza i mezzi, e liberato un 74enne. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiararne la morte. Il deceduto si chiamava Piergiorgio Borga di San Donà.

Piergiorgio Borga aveva lavorato per tanti anni alle poste di Treviso , dove era impiegato negli uffici delle poste centrali. E, dopo l'assunzione e il trasferimento a Treviso, aveva vissuto nella Marca per oltre 30 anni. Dopo la pensione era però rientrato a San Donà dove abitava in via Fattori.

Feriti le altre due persone a bordo della Volkswagen Golf, che sono stati presi in cura dal personale sanitario del SUEM e trasferiti in ospedale. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Video del giorno

Sardegna in fiamme, le immagini girate dai volontari: dalle case distrutte alla fuga dei bagnanti

Spigola in crosta di pomodorini secchi e pistacchi

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi