Diventa nonno per la settima volta a 92 anni il giorno del suo compleanno

Grande gioia a Jesolo per Federica, l’ultima nata nella famiglia del patriarca Isidoro Guiotto 

Nonno per la settima volta, nel giorno del suo 92esimo compleanno. Una doppia festa per la famiglia Guiotto e nonno Isidoro. Tutti assieme hanno festeggiato il genetliaco del capostipite e anche la nascita dell’ultima piccola attorniata da tanto amore.

Ed è un vero record per questo anziano di Jesolo, ancora pieno di energie ed entusiasmo, che adesso si coccola l’ultima nipote arrivata. Ma la festa si è subito allargata a tutta la sua famiglia che non ha perso tempo nel scattare la foto del patriarca, pieno di saggezza e dolcezza così cara ai nuovi nati nel nucleo familiare.

È la splendida storia dello jesolano Isidoro Guiotto, che lo scorso 20 aprile ha accolto la notizia della nascita della sua piccola nipote, Federica Guiotto, subito presa in braccio con grande gioia e trasporto. Un tenero quadretto familiare che unisce più generazioni.

«Lui stesso», raccontano i familiari, «è talmente emozionato da stentare a credere che la vita gli abbia riservato un regalo così grande nel giorno del suo compleanno. E per noi tutti questo è un momento davvero importante perché la famiglia di è riunita nei festeggiamenti».

Ad un certo punto i due protagonisti, nonno e nipotina, erano i protagonisti assoluti, e le foto si sono sprecate per ricordare questo meraviglioso giorno. Il papà della bimba si chiama Devis Guiotto, mentre la mamma è Elisa Camillo. E da giorni papà e mamma stanno festeggiando assieme a tutta la grande famiglia che è stata molto partecipe. —

riproduzione riservata

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi