Camion carico di legna prende fuoco in autostrada A4

Il mezzo pesante trasportava legna. L’autista accortosi che qualcosa non andava è riuscito a fermare il camion e scendere mentre il camion prendeva fuoco

SAN STINO.  Si incendia un camion in autostrada A4, raffica di esplosioni sveglia nella notte gli abitanti di San Stino. 

È accaduto oggi alle 4.30.  Nessuno è rimasto ferito.  L’evento è accaduto sulla rampa in discesa per l’immissione sulla carreggiata Ovest per Venezia.  Sul posto i vigili del fuoco e i tecnici di Autovie Venete. 

Il mezzo pesante trasportava legna. L’autista accortosi che qualcosa non andava è riuscito a fermare il camion e scendere mentre il camion prendeva fuoco.  I pompieri arrivati da Portogruaro, San Donà e Motta di Livenza con 3 autopompe, un’autobotte e 15 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento del mezzo andato completamente distrutto.

Sul posto il personale di Autovie Venete. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica del materiale sono terminate alle 7:30 con il rientro in sede delle squadre dei vigili del fuoco e la  rimozione del mezzo da parte del soccorso stradale.

 Per questioni di sicurezza l’autostrada è stata chiusa.  In mattinata il tratto per Venezia è stato caratterizzato da lunghe code.   L’incendio in A4 segue una giornata cupa per le autostrade del Veneto.  In A13 ieri ci sono stati due gravi incidenti.

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi