Auto schiacciata da due camion in in A4, muore un uomo di Mirano. Autostrada chiusa per ore

Il tamponamento tra due Tir ha preso di mezzo un'automobile. Guidatore incastrato tra le lamiere, in azione i vigili del fuoco e il Suem. Uscita obbligatoria a San Donà

SAN STINO. Incidente stradale al chilometro 437 in autostrada A4, il bilancio è di un morto rimasto incastrato nell'auto, che è stata letteralmente schiacciata da due Tir. È accaduto attorno alle 13.40 nel tratto compreso tra Cessalto e San Stino.
 
Sono coinvolti una macchina e due camion. Ad avere la peggio è stato l'automobilista del primo mezzo coinvolto. Quando i vigili del fuoco arrivati da San Donà, Motta di Livenza e Mestre sono riusciti a estrarlo dall'ammasso di lamiere finito sotto i due camion, per lui, purtroppo non c'era più nulla da fare.
 
La vittima è un uomo di 45 anni di Mirano, M. N. Stava procedendo in corsia lenta quando il camion che lo sopravanzava ha inchiodato e quello che era dietro la sua auto non ha fatto tempo a fermarsi prima di distruggere completamente la sua auto, che è finita sotto il primo tir.
 
L'autostrada è stata chiusa dalle 14 fino alle 18.
 
Stabilita l'uscita obbligatoria a San Donà di Piave. Deviazioni sulla Triestina o sulle arterie che portano al trevigiano.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi