In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Femminicidio a Concordia: ammazza la moglie davanti ai tre figli

L'uomo è già stato fermato dai carabinieri. Non ha esitato a ucciderla davanti agli occhi dei suoi piccoli

Rosario Padovano
1 minuto di lettura

CONCORDIA SAGITTARIA. Un altro femminicidio in Veneto, un uomo ha ammazzato la moglie davanti ai figli che hanno assistito atterriti alla morte violenta della mamma, uccisa porprio dal papà.

Il brutale femminicidio è avvenuto a Concordia Sagittaria. L'uomo è stato già arrestato dai carabinieri della compagnia di Portogruaro. Sia il presunto omicida che la moglie sono di origine nigeriana, e sono genitori di 3 bambini molto piccoli che hanno assistito impotenti, increduli e terrorizzati all'orribile fatto di sangue.

I carabinieri erano già intervenuti in passato per delle liti furiose, ma non c’erano mai state lesioni. Questa sera invece la furia è esplosa tutta d’un colpo: lui aveva esagerato con l’alcol e l’ha colpita più volte con un coltello o un punteruolo. Motivo sarebbe la gelosia: lui le addebitava una relazione extraconiugale.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio nella casa dove abitava la famigliola in via Silvio Pellico, dietro la farmacia Furlanis. Sul posto c'è il medico legale Antonello Cirnelli.

A chiamare i carabinieri sono stati i vicini, allarmati dalle urla. I figli minori della coppia sono stati affidati ai servizi sociali. 

I commenti dei lettori