In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

L’ex finanziere Cardo stroncato a 61 anni

A. Ab.
1 minuto di lettura

CAMPONOGARA

È morto all’età di 61 anni colpito da un infarto fulminante Mauro Cardo, ex agente della guardia di Finanza e per anni componente della Camponogarese calcio. Viveva con i figli e la moglie in via Fratelli Cervi a Camponogara.

«Purtroppo», spiega la moglie Cristina, «mio marito è stato colpito domenica mattina da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo, nonostante gli immediati soccorsi sanitari. È capitato dopo che aveva fatto colazione. Si è accasciato al suolo privo di vita. Era cardiopatico fin da quando era giovane, ma da diversi anni non aveva più avuto problemi. Mio marito Mauro era originario della Toscana della cittadina di Montevarchi. Lì aveva coltivato la passione per il calcio in gioventù, passione che aveva portato anche qui impegnandosi anche negli anni nel direttivo della Camponogarese calcio. Era una persona di grandissima umanità e generosità».

Tantissime persone a Camponogara, sapendo della sua morte hanno espresso condoglianze alla famiglia. Cardo nel corso degli anni si era distinto per la sua professionalità e disponibilità. I funerali si svolgeranno domani giovedì 26 novembre alle ore 11 nella chiesa di Camponogara. Lascia la moglie il figlio, la figlia il genero la nuora la nipotina Amita, il fratello Luca, i cognati e i nipoti. —

A. Ab.

I commenti dei lettori