Venezia, la luna e tu. Melanie Sykes perde la testa per il giovane gondoliere

La stampa inglese ha paparazzato la presentatrice e modella cinquantenne durante i suoi giorni di passione con il "pope" Alberto Simionato, 23 anni. Lei risponde ai giornali: "Possiate apprezzare i momenti felici"

Love story a Venezia: il giovane gondoliere conquista l'ex modella Melanie Sykes

 
VENEZIA. “Venezia, la luna e tu”, era il 1958 quando Alberto Sordi stregava le turiste cantoando la canzone mentre vogava sulla sua gondola. Beh, la trama del film di Dino Risi continua imperterrita anche 62 anni dopo (mica bruscolini), tanto che i paparazzi inglesi hanno seguito e immortalato Melanie Sykes e Riccardo Simionato tra le strade e canali della città più romantica del mondo, Venezia. 
 
Lei ha 50 anni ed è una presentatrice ed ex modella inglese, lui ne ha 23 ed è un gondoliere.  Insomma, le parti sono un po’ invertite rispetto a quando “Bepi” Alberto Sordi veniva rimproverato da “Nina” Marisa Allasio di aver “una certa età e di dover mettere la testa a posto”, ma i tempi sono tempi e devono - appunto - passare.
 
Stanca per il troppo lavoro Melanie aveva programmato una bella vacanza di qualche giorno a Venezia, in ottobre, lontano da tutti, con la sola assistente - segretaria a seguito. Poi ha avuto l'idea di fare un giro in gondola e ha conosciuto Alberto. I giri in gondola le devono essere piaciuti perché sono stati una costante della sua vacanza. Sempre con Alberto.
 
Cosa sia successo 62 anni dopo tra Melanie e Simone nessuno (facciamo finta) lo sa ma la stampa inglese si è scatenata, anche perché  Melanie ha lasciato tracce sui social di questi giorni di follia veneziana.
 
I due hanno passato qualche giorno insieme prima che lei ripartisse. 
 
Su Instagram, Sykes ha scritto: "Sapevo di essere seguita durante le mie vacanze, ma sono riuscita a dimenticarlo perché stavo provando così tanta gioia che era difficile preoccuparsene. Possiate anche voi riconoscere e apprezzare i momenti felici in questo pazzo mondo".

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi