Trovato il corpo senza vita di Elena Gulino. Martedì era scomparsa da casa
La 55enne è stata ritrovata venerdì pomeriggio nel Piave all’altezza di Eraclea. Le ricerche si erano concentrate per tutta la giornata sull’asta del fiume
Giovanni Cagnassi
SAN DONA'. I vigili del fuoco hanno trovato nel pomeriggio il corpo senza vita della 55enne di San Donà, Elena Gulino. Era scomparsa da casa, in via Turati, martedì mattina intorno alle 11.
I sommozzatori dei pompieri di Venezia l’hanno trovata immersa in acqua all’altezza di via Murazzetta, a Eraclea. I fratelli avevano segnalato immediatamente la sua scomparsa quando non l’hanno vista rientrare per l’ora di pranzo. La donna era stata di recente di ricoverata in ospedale e soffriva di una forte depressione.
Le ricerche si sono concentrate tra via Turati e via Prampolini, vicino alla casa della sorella presso la quale viveva, e poi lungo il Piave. Si sono mobilitate, dopo il via libera della Prefettura al piano di ricerche, oltre a carabinieri e polizia locale, i pompieri con le unità cinofile di Belluno e Pordenone a terra, quindi i sommozzatori di Venezia con la moto d’acqua per le ricerche veloci. Proprio i pompieri a bordo della moto d’acqua l’hanno individuata.
Nel pomeriggio il corpo è stato ritrovato, trascinato dalla corrente verso Eraclea Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori