Portogruaro, si schianta contro un platano: muore a 26 anni

La vittima è Filippo Signorin, 26 anni. È accaduto oggi alle 4.15 sulla Triestina Bassa nella località di Viola di Serrai.  Sul posto il Suem 118 di Portogruaro ma i soccorsi sono stati inutili.

PORTOGRUARO.  Perde il controllo della vettura e finisce contro un platano morendo sul colpo.  La frazione di Sindacale (Concordia Sagittaria) perde Filippo Signorin, 26 anni.

È accaduto oggi alle 4.15 sulla Triestina Bassa nella località di Viola di Serrai.  Sul posto il Suem 118 di Portogruaro ma i soccorsi sono stati inutili.

I rilievi dell'incidente, volti a ricostruire la dinamica dello schianto, sono affidati ai carabinieri di Portogruaro. Secondo quanto si apprende, l'incidente mortale è stato provocato da una fuoriuscita autonoma.

La JULIA SAGITTARIA piange la prematura e tragica scomparsa di Filippo Signorin, giocatore che ha mosso i primi passi nelle giovanili del Sindacale Calcio, per poi vestire anche le maglie del vivaio nerazzurro, sino ad entrare a far parte del gruppo degli under nell’ultima avventura concordiese in Serie D e nella stagione successiva disputata nel campionato d’Eccellenza.

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi