In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Scontro in tangenziale a Mestre, i curiosi provocano chilometri di code

Tre veicoli coinvolti nello scontro all'altezza dell'area di servizio della Bazzera sud, un ferito in prognosi riservata

1 minuto di lettura

MESTRE. Tre chilometri di veicoli fermi in colonna, tre feriti di cui uno in prognosi riservata all’ospedale dell’Angelo e tre veicoli coinvolti nel tamponamento. È il bilancio dell’incidente avvenuto sulla tangenziale di Mestre all’altezza dell’area di servizio della Bazzera sud. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, i sanitari del Suem e le pattuglie della polizia stradale di San Donà di Piave.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.20. Le cause sono ancora in via di accertamento da parte della Polstrada, ma a quanto pare velocità e mancato rispetto della distanza di sicurezza hanno causato lo scontro tra le tre vetture, due delle quali hanno carambolato in mezzo alla carreggiata. Per estrarre uno degli occupanti sono dovuti intervenite i vigili del fuoco. La persona ora si trova all’Angelo in prognosi riservata. La coda si è formata anche per colpa dei curiosi.

I commenti dei lettori