Accoltella un passeggero sul bus a Mestre, scende alla fermata e si dilegua
Misteriosa aggressione su un mezzo dell'Actv a Mestre: il trentenne ferito ricoverato all'ospedale All'Angelo, è sotto choc. Indagini affidate alla polizia scientifica
1 minuto di lettura

MESTRE. Ancora un grave episodio di criminalità. Nella serata di giovedì 25 giugno, intorno alle 22, un giovane straniero è stato colpito da una coltellata al costato mentre si trovava all’altezza della fermata Actv di Valsugano di via Miranese, a Chirignago (prima del confine con Spinea), di fronte al supermercato Cadoro, e ora si trova all’ospedale, ma non in pericolo di vita.
Le Volanti, intevenute immediatamente sul posto, hanno accertato che il ragazzo, nel tentativo di scappare da altri due coetanei, pure stranieri, che lo inseguivano, ha provato a salire al volo sull’autobus in fermata. Ma il giovane è stato comunque raggiunto e ferito.
Gli aggressori sono riusciti ad allontanarsi prima dell’arrivo della Polizia. Il malcapitato è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale, dove gli sono state approntate le prime cure. La sezione Volanti ha sentito il giovane ferito, che comunque non versa in pericolo di vita, e ha cercato di ricostruire nei dettagli la dinamica dell’aggressione.
Tra le ipotesi formulate ci sarebbero un tentativo di rapina ai danni del ragazzo oppure un inseguimento legato a un traffico di droga
Immediatamente è scattato l'allarme: sul posto si sono portati gli agenti della Scienti
I commenti dei lettori