Coronavirus nel Veneziano. Ecco le direttive dell'Usl 3 agli ospedaliSOSPESO

Sospensione di ogni attività programmata nelle chirurgie, isolamento con patto di respondabilità per il personale. Punto nascite e Chirurgia sospesi a Dolo. Stop ingressi a Medicina Mirano. All'ospedale di Venezia Geriatria e Medicina 3° Piano non accetteranno altri pazienti

MESTRE. Isolamento domiciliare con contatto telefonico per il personale ospedaliero di Mirano, Dolo e Venezia risultato positivo al tampone. Isolamento volontario per quelli che sono risultati negativi, almeno finbché non verrà effettuato un secondo esame di controllo.
 
E ancora.
Per l’ospedale di Dolo: Il paziente risultato positivo è passato per la Terapia intensiva, che quindi viene chiusa a nuovi ingressi. Questo comporta che verrà sospesa l’attività chirurgica e il punto nascite (per l’impossibilità di affrontare cesarei). Il personale della Terapia intensiva continuerà a seguire i 6 casi non dismissibili, con adozione di “isolamento con patto di responsabilità”. Tutte le ferie sono state sospese.
 
Per l’ospedale di Mirano: Il paziente contagiato è passato per il Pronto soccorso e la Medicina. Quindi, il personale venuto in contatto con lui andrà in isolamento fiduciario e sarà sostituito con personale da Dolo. Viene sospesa l’attività chirurgica programmata per assorbire eventuali urgenze da Dolo. Assorbito anche il punto nascite di Dolo. La Medicina non riceverà altri pazienti ma andrà a dismettere quelli presenti e il personale sarà sottoposto a “isolamento con patto di responsabilità”.
 
 
Per l’ospedale di Venezia: i casi di contagio sono transitati per Pronto Soccorso, Geriatria, Medicina 3° Piano e Rianimazione. Per il personale di questi reparti viene adottato il sistema di “isolamento con patto di responsabilità”. Sospesi i nuovi ricoveri in Medicina 3° Piano e Geriatria. Sospensione degli interventi programmati in Chirurgia. Tutte le altre aree rimangono attive perché non roccate dal problema.
 
Per l’ospedale di Mestre: sospensione di tutti gli interventi programmati in Chirurgia.
Video del giorno

Giro d'Italia 2022 a Treviso. Ecco dove arriverà lo sprint e il toto tappa

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi