In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il “ladro di merendine” torna a colpire in città

1 minuto di lettura

Due colpi che seguono i quattro avvenuti tra sabato e domenica e per uno dei quali è stato denunciato il ventenne ritenuto responsabile della gran parte dei furti messi a segno dalla Carrozzeria Moderna. Il “ladro di merendine” è tornato a colpire nella notte tra domenica alla Bissuola e a Marghera.Su tutti i furti indaga la polizia.

Domenica notte il ladro ha colpito al centro civico della Bissuola rompendo la porta d’ingresso e portando via un po’ di soldi dalle macchinette. Singolare il secondo furto. In questo caso il ladro è tornato sul luogo del delitto. Infatti il colpo è stato commesso alla biblioteca del Centro Civico di piazza Mercato a Mestre. Lo stesso luogo dove gli agenti delle volanti sabato sera hanno fermato il ventenne sospettato di una decina di furti con spaccata e sempre ai danni di strutture pubbliche o private all’interno delle quali ci sono macchinette distributrici di merendine e bevande.

Sabato gli agenti lo hanno bloccato mentre tentava di spaccare la porta d’ingresso del centro civico di piazza Mercato a Marghera. Accanto aveva la bicicletta, la stessa ripresa dalle telecamere di videosorveglianza attorno alla Carrozzeria Moderna di via Giustizia, subito dopo i furti commessi in quella attività. Ma il giovane, un 20enne di Marghera, non è finito in carcere, ma è stato solo denunciato. Il magistrato, considerato che si trattava di un tentativo di furto, non ha ravvisato la necessità di arrestarlo. Poi nella notte ci sono stati furti al Liceo Franchetti di Corso del Popolo e alla scuola primaria Cesare Battisti di via Dante. Bottini ogni volta irrisori —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori