Furgone tampona un camion, un morto in A4 dopo San Stino
Tragico incidente stradale alle 7:30 in direzione Trieste. La vittima aveva 38 anni, di Loria. Traffico bloccato. Autostrada riaperta dopo le 10
Rosario Padovano
SAN STINO. Tamponamento violentissimo in autostrada A4 alle 7.30 di questa mattina mercoledì 5 febbraio. Una persona muore sulla carreggiata Est con direzione Trieste. Un furgone ha tamponato un camion. La vittima, il conducente del furgone, era di Loria (Treviso): Luca Fochesato, 38 anni. Lavorava per il Salumificio Fratelli Scapochin di Padova.
É accaduto tra San Stino e Portogruaro. Il traffico è bloccato. Deviazioni lungo la statale Triestina.
Il tratto interessato è stato chiuso, così come lo svincolo di San Stino in direzione Trieste. È stata inoltre istituita l'uscita obbligatoria a San Stino per chi è diretto a Trieste.
Sul posto hanno operato il personale di Autovie, Polizia Stradale, 118, Vigili del Fuoco e soccorsi meccanici per la rimozione dei mezzi coinvolti.
È stato riaperto, in A4, il tratto autostradale fra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste chiuso dalle 8.30 di stamani a causa di un tamponamento fra un furgone e un mezzo pesante, incidente nel quale ha perso la vita il guidatore del furgone. I mezzi sono stati rimossi e la sede stradale completamente ripulita. Permangono le code fra Cessalto e San Stino, sempre in direzione Trieste.
I commenti dei lettori