Natale sul ghiaccio alla pista di pattinaggio
A.Rag.
MIRANO. Pochi giorni a Natale, oggi è l’ultima domenica prima del 25 dicembre e molti centri del Miranese si colorano a festa tra mercatini e appuntamenti organizzati da Confcommercio e Comuni, Pro Loco, parrocchie e associazioni. Ovunque negozi aperti. A Mirano le bancarelle di specialità italiane, le caratteristiche casette di legno allestite in piazza Martiri. E poi le animazioni; alle 14.30 i ragazzi di Gardaland con giochi e baby dance, alle 18, sulla pista di ghiaccio in piazza Errera, con lo spettacolo musicale “MiranOnIce” con Gianni Scribano. Martedì, il giorno della vigilia, si terrà il consueto scambio di auguri sotto l’albero in centro.
A Spinea, in piazza Fermi, dalle 15.30 è in programma l’intrattenimento con la scuola Danza&Danza e la Wengy Rock Style. Quindi il concerto dei Freeway, con le sigle dei cartoni animati e della televisione.
Natale protagonista anche a Maerne; per tutto il giorno il mercatino natalizio, con l’apertura del Villaggio dei Pastori, i giochi di una volta e divertimento. —
A.Rag.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori