In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Alvise, dalla spiaggia del Lido al gossip milanese fotografato a cena con la figlia di Berlusconi

Per il settimanale Chi il 27enne, un passato da rugbista e barman, potrebbe essere la nuova fiamma di Eleonora, secondogenita di Silvio

Alice Ferretti
1 minuto di lettura

la storia

Rugbista, modello e bartender veneziano. È lui la nuova fiamma di Eleonora Berlusconi? Immortalato dal giornale di gossip Chi , scultoreo e sorridente, Alvise Rigo, 27 anni, passeggia per le vie di Milano con la secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Tra i due sembra proprio esserci feeling. Prima a cena in un rinomato ristorante peruviano insieme a un gruppo di amici, poi due passi in zona San Marco alla ricerca di un locale dove bere l’ultimo drink in compagnia.

Del compagno di lei, padre dei suoi tre figli, l’inglese Guy Binns non c’è traccia. Il giornale scandalistico parla di una possibile crisi tra i due, che chissà potrebbe essere stata innescata proprio dalla conoscenza del bel veneziano.

Alvise Rigo, che proprio oggi compie 27 anni, non vuole lasciare dichiarazioni a riguardo. Non conferma né smentisce. Certo non è la prima volta che si trova ad avere a che fare con qualche celebrità, è infatti stato guardia del corpo della super top model Kendall Jenner, ha scortato il celebre regista Clint Eastwood alla mostra del cinema di Venezia, eppure non si era mai trovato a comparire nelle prime pagine di un magazine di gossip nazionale.



Il giovane, che di certo non passa inosservato per il suo fisico scultoreo, fino all’anno scorso conduceva la classica vita dello sportivo. Originario del Lido di Venezia, dove vive tutta la sua famiglia, ha vissuto diversi anni a Padova, dove ha giocato a rugby a livello professionistico.

In realtà il suo esordio nella massima serie italiana l’ha fatto indossando la maglia del Mogliano Rugby. Poi Alvise è passato a giocare in serie A, girando diverse altre squadre: a partire dal Cus Padova, il Valsugana Rugby, la Lazio Rugby, il Petrarca Padova, e infine nuovamente il Valsugana Rugby, dove ha concluso lo scorso anno la sua carriera.

Da quel momento in poi Alvise si è trasferito a Milano, dove ha arricchito il suo curriculum con diverse altre esperienze. Ha fatto l’addetto alla sicurezza, il driver e il bartender. Ma non solo. Nelle sue esperienze lavorative c’è anche l’assistente manager presso la nota casa di moda Givenchy, il consulente all’interno dell’agenzia Major Model di Milano e ovviamente il modello.

Insomma non si può certo dire che il 27enne non sia uno che si dà da fare. Certamente dal punto di vista lavorativo, e ultimamente anche da quello più “mondano”.

Nell’articolo del settimanale Chi che lo immortala con Eleonora Berlusconi, si parla infatti anche di avvistamenti con la bella influencer Taylor Mega e con la modella brasiliana Dayane Mello. —

Alice Ferretti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

I commenti dei lettori