In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

La difesa del lungomare e la spiaggia del futuro

G.Ca.
1 minuto di lettura

JESOLO. “Jesolo Casa” entra nel vivo oggi con l’ultima giornata del convegno al Palainvent di piazza Brescia, organizzato da Comune, Ordine degli Architetti, Confcommercio e Fimaa. Uno degli obiettivi di “Jesolo Casa” è valorizzare il ruolo di tutte le aziende, artigiane e commerciali, che hanno reso possibile lo sviluppo innovativo della città. Al PalaInvent ina ventina di aziende presentano tendenze, tecnologie e innovazioni legate al mondo della casa.

Oggi si parlerà di analisi, riflessioni e progetti per innovare e migliorare la gestione e la promozione dell’arenile. La difesa del lungomare e le idee e progetti dopo gli eventi climatici straordinari delle scorse settimane al convegno “La spiaggia del futuro – Lo stabilimento balneare 4.0” (ore 10).

Intervengono Angelo Faloppa (presidente Confcommercio Jesolo-San Donà), Alessandro Berton (presidente Unionmare), Francesco Calzavara (consigliere regionale), Renato Cattai (presidente Federconsorzi Jesolo), Daniela Donadello (Membro cda Fondazione Marzotto), Flavia Pastò (assessore al Turismo del Comune di Jesolo), Alessandro Simonetto (vicepresidente Nazionale Fimaa). —

G.Ca.

I commenti dei lettori