In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Anche una veneziana indagata per le offese al Presidente della Repubblica

Eddi Maria Cavaglieri, di Fossalta di Portogruaro, aveva rivolto pesantissime ingiurie sui social verso il Capo dello Stato, Sergio Mattarella. La procura chiede il processo per lei e altre otto persone

1 minuto di lettura
FOSSALTA DI PORTOGRUARO. C’è anche una donna della provincia di Venezia, tra le nove persone che hanno rivolto pesantissime offese sul web al Capo dello Stato.
 
Eddi Maria Cavaglieri, di Fossalta di Portogruaro è infatti accusata di aver scritto su alcuni social gravissime ingiurie al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
 
 Questi gli indagati dalla procura di Palermo nell'ambito dell'inchiesta sulle minacce rivolte in rete al Capo dello Stato: Manlio, Cassarà 39 anni, palermitano, Michele Calabrese, barese 62 anni, Elvira Zanrosso, di Varese, 68 anni, Mirko Bonomo, palermitano, 33 anni, Massimiliano Volpi, romano, 45 anni, Dalves Porru, milanese, 46 anni, Gennaro Zimotti, di Foggia, 46 anni, Eddi Maria Cavaglieri, veneziana, 75 anni, Davide Palotti, milanese, 55 anni.
 
Per loro il sostituto procuratore Gery Ferrara si appresta a chiedere il processo. Sono accusati di attentato alla libertà, offesa all'onore e al prestigio del Presidente della Repubblica e istigazione a delinquere e rischiano fino a 15 anni di carcere.
 
I commenti dei lettori