Sala d’ascolto al Mariutto grazie al Summer Festival
Alessandro Ragazzo
MIRANO. Sono stati raccolti 650 euro sabato sera al Mirano Summer Festival da destinare alla locale casa di riposo Luigi Mariutto per allestire una sala d’ascolto della musica. L’Associazione Volare, organizzatrice della rassegna, è pronta ad aggiungere parte dell’incasso per arrivare a coprire l’intera spesa e realizzare il progetto da subito.
Intanto l’iniziativa volge al termine, perché domenica prossima, con l’arrivo di Adriano Pappalardo, sarà l’ultimo giorno. Domani sera ci sarà un altro appuntamento targato Radio Company, dopo quello di sei giorni fa con gli anni Ottanta; stavolta toccherà alla musica del decennio successivo e tra gli ospiti ci saranno i Datura, Usura e la voce del progetto Da Blitz, Vivian B. Riguardo i tributi ai grandi artisti, oggi toccherà a Tiziano Ferro con Xverso, giovedì a Renato Zero con Max Pianta e venerdì ai Pink Floyd con i Pink Sonic.
Ogni sera funzionerà lo stand gastronomico con menù per tutti i gusti: dalla grigliata alla pizza, dai panini ai club sandwich passando per i kebab. L’ingresso è sempre gratuito. —
Alessandro Ragazzo
I commenti dei lettori