In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Quattro assessori per il sindaco Finotto «Liberi dai partiti»

G.Ca.
1 minuto di lettura

FOSSALTA DI PIAVE. Decisa la giunta a Fossalta in attesa del Consiglio che sarà probabilmente il 12 giugno. Il sindaco Manrico Finotto terrà la delega alla Polizia locale. Capogruppo è Michele Sgnaolin.

Gli assessori sono Leonardo Conte, vice sindaco, ai Lavori pubblici, Urbanistica/edilizia privata, Territorio e ambiente, Patrimonio, Protezione civile, Agenda digitale. Diego Falcier avrà Bilancio, Tributi, Attività economiche, Problematiche del lavoro, Società partecipate, Personale. Anna Novello, la sola non eletta in Consiglio, ha le deleghe di Pubblica istruzione, Sport e Associazionismo, Manifestazioni ed eventi. Cristina Dalla Mora, Servizi sociali, Pari opportunità, Politiche Giovanili, Problematiche abitative.

«Non ho mai avuto tessere, tranne quella del Cai» ha ribadito Finotto, che ha deciso di rispondere a chi lo addita come esponente Pd «Abbiamo lavorato per formare la giunta e tutti hanno dato il proprio contributo. Siamo una lista civica, con esponenti del centrodestra come del centrosinistra. Nessun partito condizionerà le nostre scelte».

La comunità ha festeggiato il nuovo sindaco. Un cittadino attendeva l’elezione con impazienza per celebrare il suo matrimonio. —

G.Ca.

I commenti dei lettori