Franco Zanon candidato per la lista progressista
R.P.
CONCORDIA. La lista del sindaco uscente Claudio Odorico, si confronterà con “Progetto Concordia – Cambiamo Direzione”. Il nome tanto atteso del candidato sindaco del nuovo progetto progressista è Franco Zanon, classe 1958, rappresentante commerciale di una storica azienda di Concordia dal 1979, sposato con Natalja, padre di due figlie Irina e Caterina.
Franco ha vissuto il mondo sportivo del calcio prima come vice allenatore a fianco dell’icona calcistica concordiese Bruno Bucui, facendo a sua volta l’allenatore e il dirigente.
Ha partecipato alle elezioni amministrative come candidato consigliere, risultando eletto in passato, ma per la necessità di seguire il lavoro, nel periodo più buio della crisi, si è progressivamente allontanato.
La lista, di cui Franco sarà il leader, è frutto di un lavoro di ascolto e analisi del territorio che ha avuto l’obiettivo di individuare le competenze per formare una squadra che porti avanti un progetto di lungo periodo con obiettivi concreti e realizzabili che portino sviluppo in paese. —
R.P.
I commenti dei lettori