Centinaio per Zaramella si prepara la terza lista
G.Ca.
FOSSALTA DI PIAVE. La campagna elettorale entra nel vivo a Fossalta. Ieri a tirare la volata al candidato della Lega, attuale vice sindaco, Gianpietro Zaramella, è arrivato il ministro a Turismo e Agricoltura Gian Marco Centinaio. La Lega corre all’insegna della continuità con il vice del sindaco, Massimo Sensini, che ha già lanciato la sfida elettorale parlando di valorizzazione culturale e anche turistica della cittadina e delle periferie, sicurezza e controllo.
Dall’altra parte, Manrico Finotto, candidato di Fossalta Viva per il Bene Comune, lista civica moderata che ha visto tra i padri nobili l’ex parlamentare Luciano Falcier e ha in Manrico, ex dirigente comunale, una figura di riferimento per professionalità e capacità, conoscenza della macchina amministrativa.
Ora l’interrogativo riguarda il possibile terzo candidato. Si parla di una parte di scontenti nel centrodestra che potrebbero presentare un terzo nome e sparigliare completamente le carte in gioco, anche perché ci sarà un solo turno elettorale. —
G.Ca.
I commenti dei lettori