Una nuova lista civica riunisce i moderati per le amministrative
G.Ca.FOSSALTA DI PIAVE. Una nuova lista civica per riunire i moderati che vogliono tornare sul proscenio della politica dopo anni di Lega. Si chiama Fossalta “Viva- per il Bene Comune” la nuova lista che sarà protagonista alle elezioni amministrative della primavera 2019.
Ne fanno parte imprenditori, liberi professionisti, dipendenti pubblici e privati, studenti, donne e uomini. Nomi come Attilio Gorghetto, Luigino Finotto, Giovanni Fregonese, Giannino Fasan e altri. Un sodalizio che vuole arrivare ad amministrare Fossalta e cambiare rotta. Gli obiettivi sono di favorire la partecipazione dei cittadini alle decisioni sul proprio comune e fare uscire Fossalta dall’isolamento per una maggiore collaborazione con gli altri Comuni del Veneto orientale. Sicurezza sul territorio e collaborazione con le forze dell’ordine sono un altro degli obiettivi principali. E poi assicurare la collaborazione agli imprenditori e i rapporti con gli enti erogatori di servizi. E ancora valorizzare il ruolo e le attività delle associazioni di volontariato. La lista punta anche servizi integrativi per scuole, attività sportive e culturali.
«Per questi e altri obiettivi», spiegano i promotori, «l’amministrazione e gli uffici comunali dovranno essere al servizio dei cittadini». —
G.Ca.
I commenti dei lettori