In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Stasera a Venezia l'ultimo appuntamento con Archichef 2018

Dietro i fornelli, gli architetti veneziani. I commensali voteranno la portata migliore

Laura Berlinghieri
1 minuto di lettura
VENEZIA. Sarà questa sera l'ultimo appuntamento di "Archichef 2018": cena - evento itinerante, che mette dietro i fornelli studi di architettura e che si svolge in prestigiosi contesti culinari. L'appuntamento di oggi sarà presso l'antica Sala della Musica del Ca' Sagredo Hotel con la collaborazione dello chef Damiano Bassano.
 
Gli studi veneziani partecipanti, invece, Corde Architetti Associati, Driussoassociati Architects, Gruppofon Architetti, H&A Associati, Studio Architetti Mar e Th&Ma Architettura srl.
Ciascun architetto dovrà preparare una portata della cena capace di descrivere i tratti salienti del suo lavoro di progettazione. Oltre alla preparazione della pietanza, gli architetti dovranno occuparsi anche dell'impiattamento. Durante la serata, poi, dovranno spiegare ai commensali le ricette. Alla fine, infatti, i commensali voteranno la portata migliore.
 
L'appuntamento è per questa sera alle 19. La partecipazione alla serata è su prenotazione fino a esaurimento posti al prezzo di 80 euro a persona. Per maggiori informazioni e prenotazioni: mail@towant.it - 0571/1614943.
I commenti dei lettori