In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Nuovo portale segnaletico, una notte con svincolo chiuso

I lavori verranno effettuati di notte, tra le ore 21.00 di martedì 6 novembre e le 6.00 del mattino successivo, mercoledì 7 novembre e riguarderanno il ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest della Tangenziale dalla rotatoria Miranese.

1 minuto di lettura

MESTRE. Si installa un nuovo portale segnaletico in Tangenziale di Mestre, allo svincolo Miranese ovest e CAV dispone la chiusura della rampa di immissione in direzione Milano. I lavori verranno effettuati di notte, tra le ore 21.00 di martedì 6 novembre e le 6.00 del mattino successivo, mercoledì 7 novembre e riguarderanno il ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest della Tangenziale dalla rotatoria Miranese. Il traffico con direzione Milano sarà pertanto deviato con segnaletica apposita presso la rotatoria Castellana.

In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alla chiusura dello svincolo, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

I commenti dei lettori