Pullman con ragazzi di Mestre in gita esce di strada

A bordo gli studenti dell'istituto Salesiano della Gazzera. L'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, è avvenuto a Montebelluna

MONTEBELLUNA. Una corriera è finita fuori strada a Montebelluna, lungo la Feltrina. A bordo, una scolaresca di Mestre in gita scolastica. I ragazzi erano tutti tra i 13 e 16 anni. I passeggeri, tra studenti e insegnanti, erano 57. Una decina i feriti, per fortuna solo lievi.

Pullman con i ragazzi in gita esce di strada a Montebelluna

Il mezzo pesante è uscito di strada nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 ottobre, poco dopo le 16. L'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, è avvenuto all'altezza delle cantine Amistani a Montebelluna. La corriera, uscendo di strada, si è adagiata su un fianco, finendo la sua corsa nel fosso che costeggia la carreggiata. 

Immediati i soccorsi: sul posto si sono precipitate le ambulanze del Suem, l'elicottero e i vigili del fuoco. Alcuni passeggeri feriti sono stati trasportati presso il distaccamento Vigili del fuoco di Montebelluna, mentre altri 17 sono stati trattenuti dal personale 118 per ricevere cure primarie per le lievi escoriazioni o contusioni subite.

Immediate le ripercussioni sul traffico, che è stato bloccato per permettere i soccorsi.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Esorcismo al Santuario di Monte Berico: il racconto dei protagonisti

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi