Cade da un albero paura per un 60enne
cavallinoUn sessantenne di Cavallino-Treporti è caduto da un albero durante la potatura autunnale. Politraumatizzato, è stato trasportato con un elicottero all’ospedale Dell’Angelo di Mestre. L’uomo...
F.M.cavallino
Un sessantenne di Cavallino-Treporti è caduto da un albero durante la potatura autunnale. Politraumatizzato, è stato trasportato con un elicottero all’ospedale Dell’Angelo di Mestre. L’uomo è attualmente in osservazione, ricoverato nel nosocomio mestrino, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’incidente domestico è accaduto lunedì attorno all’ora di pranzo in un podere privato nella zona di via Malibran a Ca’ Vio. L’uomo era salito su una scala per eseguire lavori di potatura sui rami di un albero del suo possedimento, ma qualcosa è andato storto e il sessantenne - non si sa da che altezza - è precipitato al suolo procurandosi dei politraumi e dei sospetti di fratture. Ancora ignota la causa della caduta: forse una semplice distrazione.
Immediata la chiamata al Suem 118 di Mestre, che ha inviato l’autoambulanza del pronto soccorso dell’ospedale di Jesolo facendo decollare in supporto l’eliambulanza che è atterrata poco distante dall’abitazione. Nell’intervento di soccorso il sessantenne è stato stabilizzato e caricato nell’eliambulanza.
Sul luogo dell’incidente, in poco tempo si è raccolto un drappello di vicini di casa dell’uomo, incuriositi e preoccupati dalla vista in cielo dell’eliambulanza.
È curioso come l’ultimo incidente domestico che con le stesse modalità ha visto ferirsi un coetaneo 63enne sia avvenuto a Ca’ Savio appena sei mesi fa. —
F.M.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
I commenti dei lettori