Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Villa Widmann Foscari apre alla Riviera con un ristorante-bar

MIRABella novità per i miresi. In Villa Widmann – Foscari di proprietà della Città Metropolitana (l’ex Provincia di Venezia) ha aperto il “Ristorante – bar pizzeria villa Widmann” che sarà inaugurato...

MIRA

Bella novità per i miresi. In Villa Widmann – Foscari di proprietà della Città Metropolitana (l’ex Provincia di Venezia) ha aperto il “Ristorante – bar pizzeria villa Widmann” che sarà inaugurato ufficialmente fra qualche giorno.

Mentre il ristorante pizzeria che sarà aperto dalle 19 alle 24 dal mercoledì alla domenica avrà una apertura prettamente estiva (chiuderà da adesso in poi ogni anno il 30 settembre) il bar caffetteria aperto dalle 10 alle 24 dal martedì alla domenica resterà aper ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

MIRA

Bella novità per i miresi. In Villa Widmann – Foscari di proprietà della Città Metropolitana (l’ex Provincia di Venezia) ha aperto il “Ristorante – bar pizzeria villa Widmann” che sarà inaugurato ufficialmente fra qualche giorno.

Mentre il ristorante pizzeria che sarà aperto dalle 19 alle 24 dal mercoledì alla domenica avrà una apertura prettamente estiva (chiuderà da adesso in poi ogni anno il 30 settembre) il bar caffetteria aperto dalle 10 alle 24 dal martedì alla domenica resterà aperto anche durante l’autunno, l’inverno e la primavera.

«Con la nostra attività», spiega Cristian Salvagnin, «pensiamo di rappresentare una bella novità anche per rilanciare il turismo ma soprattutto per offrire servizi e alternative simpatiche alle persone del posto. I nostri prezzi sono popolari. Non facciamo pagare il coperto. Per quanto riguarda il ristorante abbiamo un menù misto dei piatti tipici della zona sia di carne che di pesce».

. Chi vorrà però potrà anche prenotare o fare pranzi aziendali nel bar che resta aperto durante il periodo invernale, sottolineano i gestori e gli addetti alla villa.

La notizia dell’apertura del bar- caffetteria Villa Widmann è circolata in poco tempo e i cittadini miresi sembrano aver molto apprezzato l’iniziativa e la nuova realtà.

Per troppo tempo villa Widmann è rimasta un gioiello non utilizzato completamente avulso dalla realtà della Riviera del Brenta ma ora finalmente la musica sembra cambiare. —

A.Ab.