Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Code fino a 4 km per doppio incidente in tangenziale

Un'immagine di traffico in tangenziale

Traffico vicino all'uscita miranese e allo svincolo Terraglio. Sul posto polizia stradale e CAV

VENEZIA. Pomeriggio difficile anche sulla Tangenziale di Mestre, dove dopo le 17 si sono verificati due incidenti in carreggiata ovest.
Il primo è avvenuto alle 17.10 al chilometro 12+300 direzione Milano, nei pressi dell'uscita Miranese, tra due veicoli commerciali leggeri. I mezzi sono entrati in collisione in corsia centrale e per permetterne lo sgombero è stato necessario chiudere temporaneamente due corsie di marcia: si sono perciò formate code fino a 4 chilometri, in aumento a causa del ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

VENEZIA. Pomeriggio difficile anche sulla Tangenziale di Mestre, dove dopo le 17 si sono verificati due incidenti in carreggiata ovest.
Il primo è avvenuto alle 17.10 al chilometro 12+300 direzione Milano, nei pressi dell'uscita Miranese, tra due veicoli commerciali leggeri. I mezzi sono entrati in collisione in corsia centrale e per permetterne lo sgombero è stato necessario chiudere temporaneamente due corsie di marcia: si sono perciò formate code fino a 4 chilometri, in aumento a causa del traffico dell'ora di punta.
Sul posto operano, insieme alla Polstrada e al soccorso meccanico, due mezzi con gli ausiliari di CAV coordinati dal Centro Operativo di Mestre. 
Più o meno negli stessi minuti, un secondo incidente ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante sulla stessa carreggiata, all'altezza dello svincolo Terraglio, nel tratto di competenza Autovie Venete.