Rischia di finire schiacciata da una lastra di marmo

Ragazza ferita dal distacco della lastra di due metri e mezzo staccatasi dalla facciata di un negozio all'angolo tra piazza XXVII Ottobre e via Olivi. Portata in ospedale non è in gravi condizioni

MESTRE. Ha rischiato di essere schiacciata da una lastra di marmo C.S., 21 anni mentre intorno alle 13.30 stava camminando con la madre in Piazza 27 Ottobre. La ragazza aveva la bicicletta a mano quando dal muro del negozio Barazzoni si è staccata, all’improvviso, una lastra di marmo alta due metri e mezzo e larga un metro e venti. Il pezzo di marmo l’ha colpita, solo in parte facendola cadere. La giovane dal colpo è finita riversa su parte della piattaforma del tram. A prestarle i primi soccorsi è stata la madre i dipendenti del negozio Barazzoni.

L'intervento di aiuto alla ragazza

Poi si è fermata una pattuglia della Guardia di Finanza che ha bloccato il traffico. La ragazza è stata trasportata in ospedale è ricoverata in osservazione. Le sue condizioni non sono gravi. Verifiche sono state eseguite dai vigili del fuoco anche su altre lastre.

Video del giorno

Sei tori in fuga lungo i binari a Roncade: due recuperati, quattro abbattuti

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi