Esplode il divertimento dai dj sulla spiaggia all’aperitivo tra i fiori

Molti gli appuntamenti dell’estate sul litorale, con la regia di Muretto e Suonica. Il 4 agosto torna “Random” 

JESOLO

Jesolo Dj Superstar, la grande musica in spiaggia per i giovani. Appuntamento domani dalle 17 alle 24 sulla spiaggia del faro per il primo grande evento sull’arenile nell’estate 2018. Ancora una volta la discoteca Muretto e Suonica sono impegnati nell’organizzazione dello spettacolo che vedrà sul palco due grandi Dj internazionali. Quest’anno i protagonisti sono Marco Carola e Stephan Bodzin.


Il 4 agosto, invece, Muretto e Suonica rilanciano con Random, la festa per caso, altro format di successo in cui tutto è causale, dalla musica all’abbigliamento. Domenica dalle 18.30, in piazza Marconi, a Jesolo, si svolgerà la quarta edizione di “Spritz&Flowers”, manifestazione ideata dal floral designer Morris Marigo e organizzata e promossa da Confcommercio e Comune di Jesolo. Evento che riunisce all’ora dell’aperitivo, in un unico format, più attività tra loro correlate. La manifestazione vuole richiamare a Jesolo, all’ora dell’aperitivo, i giovani e le famiglie per mostrare loro come l’arte dei fioristi possa prestarsi a realizzare anche collane, bracciali ed abiti per signore. Il 3 agosto sarà la volta di Spritz for Africa e i chioschi del litorale, con il gruppo Bedanda e concerto in piazza Aurora alle 20.45. Parte dell’incasso sarà devoluta al gruppo missionario Bedanda Onlus.

Domenica al Chiosco Veliero torna Onda su Onda con Dj Gibo Rosin, Luca Bogoni alias Eelectroboogo, Alan Rogers e il grande Luca Fizzo. Fervono i preparativi per “Adriatico Sealife e Mi Piace Festival – street food sound” dall’1 al 12 agosto. Organizzato da “Terre della Serenissima” e patrocinato dalla Regione e Comune con l’assessore Alessandro Perazzolo, si svolgerà al parco divertimenti “New Jesolandia”. Per 12 giorni ci sarà “Adriatico Sealife” mostra sulle peculiarità faunistiche, culturali ed enogastronomiche del mare Adriatico oltre a show cooking, con professionisti. Musica anche ai chioschi Mango, Mercedes, Tango con animazioni e feste dall’aperitivo in poi.

A Eraclea Mare oggi e sabato l’associazione Fero Riders in collaborazione con la BCC Boccin Custom Cycles di Eraclea, officina leader in campo di Harley Davidson, presentano Old School Beach Party. Ci saranno gli On the Rock e i Blackbau e il dj The Rockfather. Domani sfilata di moto a Eraclea Mare. —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Renzi imita Bossi alla Scuola della Lega a Milano: "Mi disse, hai fatto cose per il mio Nord"

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi